0734228767 info@leonardoviaggi.it

Login

Sign Up

After creating an account, you'll be able to track your payment status, track the confirmation and you can also rate the tour after you finished the tour.
Username*
Password*
Confirm Password*
First Name*
Last Name*
Birth Date*
Email*
Phone*
Country*
* Creating an account means you're okay with our Terms of Service and Privacy Statement.
Please agree to all the terms and conditions before proceeding to the next step

Already a member?

Login
0734228767 info@leonardoviaggi.it

Login

Sign Up

After creating an account, you'll be able to track your payment status, track the confirmation and you can also rate the tour after you finished the tour.
Username*
Password*
Confirm Password*
First Name*
Last Name*
Birth Date*
Email*
Phone*
Country*
* Creating an account means you're okay with our Terms of Service and Privacy Statement.
Please agree to all the terms and conditions before proceeding to the next step

Already a member?

Login

Australia

0
Prezzo
€4.660
Prezzo
€4.660
The tour is not available yet.

Continua

Salva nei preferiti

Adding item to wishlist requires an account

29
20 GIORNI / 17 NOTTI
Descrizione

Questo itinerario è suggerito a tutti coloro che amano viaggiare in libertà ma allo stesso tempo desiderano essere accompagnati nelle visite principali nelle città e non solo. Le escursioni sono previste in gruppi con guida locale parlante italiano o supporto audioguida.

Itinerario
Melbourne, Adelaide, Kangaroo Island, Darwin, Kakadu National Park, Cairns, Ayers Rock, Sydney

Giorno 1Italia/Melbourne

Partenza con voli di linea, pasti e pernottamento a bordo.

Giorno 2Melbourne

Trasferimento privato dall’aeroporto internazionale al centro della città. Sistemazione in hotel cat. 3 stelle e pernottamento.

Giorno 3Melbourne

Partenza dal vostro hotel nella prima mattinata per effettuare l’escursione di mezza giornata con guida parlante italiano di visita della città di Melbourne (effettuata con minibus da massimo 12 persone). Si visiteranno tutti i luoghi di maggiore interesse della città tra cui i Royal Botanic Gardens. Proseguimento per St. Kilda località trendy sul mare non distante dalla città. Il tour terminerà alle 11.30 all’Eureka Skydeck 88 (ingresso non incluso), resto della giornata a disposizione. Rientro libero in hotel e pernottamento.

Giorno 4Melbourne/Great Ocean Road/Melbourne

In mattinata incontro con la guida parlante inglese (supporto audio in italiano su richiesta) e partenza in pullman (massimo 24 persone) dal vostro hotel per la Great Ocean Road, un percorso assolutamente da non perdere lungo il quale potrete ammirare spiagge di sabbia bianca, alte scogliere e rocce. Si attraverseranno alcune famose località costiere tra le quali Torquay, Lorne ed Apollo Bay. Pranzo (non incluso) e, tempo permettendo, possibilità di fare un bagno nella baia o una passeggiata lungo la marina ed i suoi negozietti, è prevista la visita dei famosi 12 Apostoli. Al termine dell’escursione rientro a Melbourne, sistemazione presso il vostro hotel e pernottamento.

Giorno 5Melbourne/Adelaide

Trasferimento con auto privata dall’hotel all’aeroporto domestico e volo per Adelaide. All’arrivo trasferimento con auto privata per l’hotel in centro città cat. 3 stelle e pernottamento.

Giorno 6Adelaide/Kangaroo Island (L)

Partenza in mattinata in pullman dall’hotel selezionato di Adelaide per raggiungere il porto di Cape Jervis e traghetto per Kangaroo Island (la guida non sarà presente a bordo). All’arrivo incontro con la guida locale parlante italiano e partenza a bordo di veicoli 4×4 da massimo 8 persone. L’isola presenta una ricchissima varietà di flora e fauna, potrete osservare da vicino una colonia di leoni marini a Seal Bay passeggiando sulla spiaggia accompagnati dalla vostra guida. Pranzo pic nic gourmet gustato in mezzo alla natura, nel pomeriggio avrete ancora del tempo per osservare la fauna locale in tutto il suo fascino. Cena libera e pernottamento in hotel cat. 3 stelle superior.

Giorno 7Kangaroo Island/Adelaide (B)

Prima colazione in hotel, trasferimento in pullman per il porto e traghetto per rientrare ad Adelaide (la guida non sarà presente a bordo). Il tour terminerà nella tarda mattinata, rientro presso il vostro hotel. Sistemazione in hotel cat. 3 stelle e pernottamento.

Giorno 8Adelaide/Darwin

Trasferimento privato da Adelaide città all’aeroporto domestico e volo per Darwin. Trasferimento collettivo dall’aeroporto domestico al centro della città. Sistemazione in hotel cat. 4 stelle e pernottamento.

Giorno 9Darwin/Kakadu National Park (L)

Partenza in pullman (da 50 persone) dal vostro hotel alle ore 06:30 circa per cominciare il tour di 2 giorni del Kakadu National Park con guida parlante inglese ed audioguida in italiano. Il parco ha un’estensione di 20.000 km quadrati, considerato il più grande Parco Nazionale australiano di pianure alluvionali e ricco di fauna. Una volta raggiunto il parco, sosta al Warradjan Cultural Centre per entrare in contatto con le tradizioni della popolazione aborigena del Kakadu. Accompagnati da una guida locale effettuerete una piacevole crociera sul Yellow Water Billabong dove potrete avvistare i coccodrilli e numerose specie di uccelli che vivono in questa zona e che l’hanno resa famosa. Dopo il pranzo (incluso) dedicherete il pomeriggio alla visita di Nourlangie Rock, dove visiterete con la vostra guida reperti di arte rupestre aborigena. Inoltre, per concludere al meglio la giornata, chi vorrà potrà effettuare un volo di 50 minuti per osservare tutta la bellezza del Parco dell’alto (costo opzionale, non incluso). Sistemazione presso Aurora Kakadu hotel nella tipologia Superior Room (pranzo).

Giorno 10Kakadu National Park/Darwin (L)

Oggi visiterete la località di Ubirr per esplorare le affascinanti gallerie ricche di testimonianze dell’arte rupestre aborigena. Dopo pranzo, a bordo di Guluyambi Cultural Cruise, crociera lungo l’East Alligator River accompagnati da una guida locale che vi illustrerà le antiche leggende di questa regione. Grazie ad un permesso speciale, sarà possibile sbarcare nella sponda del fiume della regione Arnhem Land per una breve passeggiata nel cuore del territorio aborigeno per eccellenza. Pranzo in corso d’escursione. Visita al Bowali Visitor Centre prima di rientrare a Darwin, l’arrivo è previsto alle 19.30 circa e pernottamento in hotel cat.4 stelle.

Giorno 11Darwin/Cairns

Trasferimento collettivo dalla città all’aeroporto domestico e volo per Cairns. Arrivo e Trasferimento privato dall’aeroporto domestico in città sistemazione in hotel cat. 4 stelle e pernottamento.

Giorno 12Cairns/Cape Tribulation/Cairns (L)

Partenza dal vostro hotel in mattinata alle ore 07:00 circa e trasferimento per Cape Tribulation, per una giornata dedicata alla scoperta della foresta pluviale, antichissima e magnifica, con una varietà impressionante di alberi e piante con guida parlante inglese ed audioguida parlante italiano. Inizieremo con una crociera sul fiume Daintree per ammirare sia la flora che la fauna locale caratterizzata da uccelli, serpenti e coccodrilli, e per avere un primo assaggio di ciò che la giornata ci riserverà. Proseguiremo poi con una piacevole passeggiata all’interno della foresta per concludere con un pranzo a base di prodotti tipici locali, seguito da una tazza di tè o caffè. Nel pomeriggio proseguimento per ammirare la barriera corallina nella zona di Kulki che si contrasta con la vegetazione selvaggia della foresta, arrivo al centro culturale di Moossman Gorge dove apprenderete un po’ di storia della popolazione indigena, successivamente continuazione per il tour guidato a Moossman Gorge caratterizzato da un paesaggio con una fittissima vegetazione e dai colori mozzafiato, al rientro avrete la possibilità di gustarvi una buona tazza di tè o caffè, prima di ripartire per tornare in hotel e pernottare.

Giorno 13Cairns/Barriera Corallina/Cairns (L)

Partenza in mattinata dal vostro hotel alle ore 7.15 circa per raggiungere Reef Fleet Terminal. Imbarco alle ore 08:00 in catamarano per l’intera giornata di escursione al Parco Nazionale di Michaelmas Cay , un paradiso incontaminato riconosciuto a livello internazionale. Luogo ideale per gli amanti dello snorkeling e delle immersioni subacquee. Avrete 4 ore a disposizione per rilassarvi sulla spiaggia, fare snorkeling ed ammirare la Grande Barriera Corallina a bordo di una barca semi-sommergibile . Pranzo a buffet servito a bordo del catamarano. Nel pomeriggio rientro a Cairns, trasferimento incluso presso il vostro hotel e pernottamento.

Giorno 14Cairns/Ayers Rock (D)

Trasferimento privato da Cairns città all’aeroporto domestico e volo per Ayers Rock. Arrivo navetta shuttle per l’hotel e sistemazione in cat. 3 stelle, solo pernottamento. In serata trasferimento dal vostro hotel e partenza per un’esperienza davvero indimenticabile. Potrete osservare i magnifici colori di Uluru al tramonto ed assistere ad uno spettacolare gioco di luci, creato appositamente da installazioni luminose. Tutto ciò accompagnato da tartine, spumante ed il piacevole suono del didgeridoo. Successivamente cena a buffet e proseguimento lungo il percorso luminoso, che regalerà un’atmosfera indimenticabile. Rientro in hotel incluso.

Giorno 15Ayers Rock

Partenza nella primissima mattinata dal vostro hotel in pullman con guida parlante inglese (audioguida con commento in italiano su richiesta) per iniziare l’Uluru Sunrise e Kata Tjuta tour. Potrete ammirare lo spettacolare contrasto di colori su Uluru al sorgere del sole sorseggiando una tazza di the o caffè, rientro presso il vostro hotel incluso. Nel pomeriggio partenza dal vostro hotel con guida parlante inglese (audioguida con commento in italiano su richiesta) per iniziare l’Uluru Base e Sunset tour. Un percorso lungo la base di Uluru accompagnato da un’attenta spiegazione sui numerosi siti sacri circostanti, grazie ai quali entrerete in contatto con la cultura aborigena. Prima di rientrare in hotel sosta per un aperitivo al tramonto accompagnato da un buon bicchiere di vino australiano. Il tour terminerà circa 30 minuti dopo il tramonto. Rientro presso il vostro hotel e pernottamento.

Giorno 16Ayers Rock/Sydney (D)

Trasferimento con navetta shuttle per l’aeroporto e volo per Sydney. Arrivo e trasferimento privato dall’aeroporto in città. Sistemazione in hotel cat. 3 stelle. Partenza da King Street Wharf 1, Darling Harbour ed imbarco per effettuare una piacevolissima crociera sulla baia al tramonto. Il tutto accompagnato da una cena di due portate e del buon vino australiano.

Giorno 17Sydney

Partenza dal vostro hotel per la visita della città di Sydney con guida parlante inglese ed audioguida in italiano. Visiterete la magnifica Opera House e l’Harbour Bridge. Proseguimento verso il cuore commerciale della città Queen Victoria Building, Sydney Tower ed il famosissimo lungomare di Bondi Beach, potrete inoltre osservare il panorama della città dall’alto a Dover Heights. Al termine del tour rientro a Sydney via Double Bay, Kings Cross e Mrs Macquarie’s Point, trasferimento presso il vostro hotel escluso. Sistemazione in hotel cat.3 stelle.

Giorno 18Sydney/Blue Mountains/Sydney (L)

Partenza dal vostro hotel per le Blue Mountains, un vero e proprio patrimonio naturalistico della regione con guida parlante inglese ed audioguida in italiano. Osserverete villaggi pittoreschi, spettacolari cascate e brevi passeggiate per conoscere le specie uniche che popolano la foresta australiana. Sosta per il pranzo presso l’Hydro Majestic Hotel che offre una magnifica vista sulla vallata. Al termine visiterete una selezione di punti di osservazione panoramici per ammirare tutte le bellezze del parco tra cui Govett’s Leap, uno dei più famosi di tutta l’Australia con la sua magnifica cascata. Sosta per l’ultima tappa del viaggio presso i deliziosi giardini botatinici di Mt Tomah dove ci fermeremo per godere di una vista mozzafiato e gustare un bicchiere di spumante o succo d’arancia prima di partire per il viaggio di ritorno verso Sydney. Sistemazione in hotel cat.3 stelle e pernottamento.

Giorno 19Sydney

Trasferimento privato dal centro della città all’aeroporto internazionale e volo di rientro per l’Italia, pasti e pernottamento a bordo.

Giorno 20Italia

Arrivo in Italia e termine dei servizi.

Aeroporto di Partenza

Milano Malpensa o Roma Fiumicino

La quota comprende

  • trasferimenti ove indicato da programma
  • biglietteria aerea
  • voli intercontinentali e tratte interne
  • pasti
  • escursioni e pernottamenti come da programma
  • visto d’ingresso

La quota non comprende

  • assicurazione medico/bagaglio/annullamento obbligatoria con copertura sanitaria di 200.000,00 p.p.
  • Tasse aeroportuali calcolate a persona da euro 712,00
  • tutto quanto non espressamente indicato da programma
  • tutti i trasferimenti
  • pasti non indicati da programma
  • extra in generale National Park Fees
Mappa

Video

Galleria fotografica